vetri tagliafuoco

Vetri tagliafuoco

vetri tagliafuoco, porte tagliafuoco, serramenti ignifughi
La gamma di vetri tagliafuoco della Picco & Martini di Venaria Reale, in provincia di Torino, copre, con prodotti differenti, tutte le esigenze legate alla protezione passiva al fuoco. Queste vetrate si prestano ad uso civile e residenziale, come uffici, centri commerciali, negozi. 

Vetri per la sicurezza passiva al fuoco

Picco & Martini lavora con professionalità per offrire vetrate per la sicurezza passiva al fuoco funzionali, innovative, resistenti e flessibili. i prodotti coprono tutte le classificazioni previste dalla normativa di settore e precisamente : E-EW-EI 20-30-45-60-90-120min. Sono inoltre disponibili anche le soluzioni specifiche per esterni e per posa orizzontale.
Queste vetrate rispondono ai più elevati parametri di protezione al fuoco, in quanto consentono di bloccare le fiamme e i fumi in caso di incendio, garantendo così un’evacuazione agevole.
I vetri tagliafuoco hanno inoltre elevate proprietà di resistenza all’impatto (secondo la EN12600) e di abbattimento acustico (secondo la EN12758) . In aggiunta, qualora fosse necessario per particolari esigenze, è possibile implementarle con prestazioni di antivandalismo/antieffrazione con resistenza contro l’attacco manuale (UNI EN 356), con resistenza antiproiettile (UNI EN 1063) o all’esplosione (UNI EN 13541).
Share by: