vetrate tagliafuoco

VETRATE TAGLIAFUOCO

pyrobel, pyrobelite, vetri sicurezza
Picco & Martini produce pareti, partizioni vetrate e porte tagliafuoco per usi interni ed esterni.
Le vetrate tagliafuoco rappresentano un elemento di grande fascino, perfetto per coniugare le esigenze estetiche con le prestazioni tecniche.
Molteplici possibilità di configurazione permettono di coniugare oltre la prescrizione tagliafuoco le più svariate richieste del designer/architetto.
A tal proposito Picco & Martini, sempre all’avanguardia nella protezione passiva al fuoco, per coniugare le richieste architettoniche più esigenti negli ultimi anni ha sviluppo un prodotto tagliafuoco bordo/bordo: Vision Line
Una soluzione che permette di ottenere superfici vetrate tagliafuoco di ampie metrature senza interposizione di alcun montante verticale. Il sistema utilizza moduli accostati, lasciando la massima libertà creativa nella progettazione di compartimentazione.
Vision Line è certificato già in normativa europea EN1364 e con classificazioni fino a 120 minuti. 
Oltre alle prestazioni tagliafuoco o parafiamma le vetrazioni possono essere abbinate a strutture con particolari esigenze di prestazioni di antivandalismo/antieffrazione con resistenza contro l’attacco manuale (UNI EN 356), con resistenza antiproiettile (UNI EN 1063) o con resistenza all’ esplosione (UNI EN 13541).
Share by: